Midda's Chronicles

Dopo 50 episodi (e 50 giorni), si è concluso giovedì La tragica storia di Carsa Anloch, primo e probabilmente unico esperimento teatrale che mai caratterizzerà le nostre Cronache.

Generalmente non riservo particolare attenzione ai trascorsi dei personaggi comprimari, anche ove, per arrivare a svelare quelli di Midda (con La canzone di Midda) sono dovuti passare ben 24 racconti.
Tuttavia, il personaggio di Carsa Anloch è stato da sempre un personaggio troppo complesso, troppo elaborato per privarla di un momento di gloria personale, di un racconto nel quale ella potesse essere protagonista assoluta e indiscussa. E, dato il particolare genere di personaggio, non ho trovato modo migliore per onorarla se non con un tragedia, in cinque atti da cinque scene ciascuna, nelle quali si è eviscerata la sua reale, e tragica, "origine"... se così la vogliamo definire.

Sperando di non aver fatto addormentare nessuno, non posso fare altro che invitarvi a leggere, con l'episodio 1714, l'inizio del 36° racconto della nostra saga immortale, che riporterà in azione la nostra mercenaria prediletta in un contesto per lei più classico!

Grazie a tutti!

About me...

Sono un cantore di mondi diversi, forse migliori, forse peggiori rispetto al nostro, ma pur sempre mondi colmi di vita, di passione e di morte, con personaggi capaci di gioire e soffrire, di vincere e perdere, di amare e di odiare.
Non ne sono il padre, non ne sono il creatore, ma solo il cantore, solo il bardo che si fa carico della responsabilità di narrare eventi per i quali mi pongo qual muto spettatore, incapace di poterne alterare l'ineluttabile sviluppo, impossibilitato a poter favorire o sfavorire il fato dell'uno o dell'altro, per l'autodeterminazione del quale chiunque resta libero di combattere, in ogni giorno della propria esistenza, con tutte le proprie forze.

Informazioni varie

  • Le Pubblicazioni

    Midda's Chronicles A partire dal gennaio 2009, accanto alla pubblicazione online delle Midda's...

  • Contatti

    Nel desiderio di contattare l'autore per: informazioni su opere attuali, informazioni su...

  • Curriculum Vitae

    Curriculum VitaeDondepass (?!)   Informazioni personali   Cognome/i nome/i MacMalcom Sean Indirizzo/i locanda...