Midda's Chronicles

Dopo bene 60 episodi, tanti sono occorsi per offrire sostanza al 30° racconto della saga, oggi ha finalmente inizio il 31° racconto, dal titolo Flagello.
Come già negli ultimi, anche in questo caso la narrazione di fa più "vincolata" alla continuity in conseguenza degli importanti eventi in corso. Ciò nonostante, spero che ogni singola storia potrà risultare più che apprezzabile anche presa singolarmente, a non impedire a eventuali nuovi lettori l'ingresso anche in un punto tanto avanzato delle nostre Cronache!

Grazie a tutti per l'affetto e l'interesse...

Sean, 22 gennaio 2012

About me...

Sono un cantore di mondi diversi, forse migliori, forse peggiori rispetto al nostro, ma pur sempre mondi colmi di vita, di passione e di morte, con personaggi capaci di gioire e soffrire, di vincere e perdere, di amare e di odiare.
Non ne sono il padre, non ne sono il creatore, ma solo il cantore, solo il bardo che si fa carico della responsabilità di narrare eventi per i quali mi pongo qual muto spettatore, incapace di poterne alterare l'ineluttabile sviluppo, impossibilitato a poter favorire o sfavorire il fato dell'uno o dell'altro, per l'autodeterminazione del quale chiunque resta libero di combattere, in ogni giorno della propria esistenza, con tutte le proprie forze.

Informazioni varie

  • Le Pubblicazioni

    Midda's Chronicles A partire dal gennaio 2009, accanto alla pubblicazione online delle Midda's...

  • Contatti

    Nel desiderio di contattare l'autore per: informazioni su opere attuali, informazioni su...

  • Curriculum Vitae

    Curriculum VitaeDondepass (?!)   Informazioni personali   Cognome/i nome/i MacMalcom Sean Indirizzo/i locanda...