Midda's Chronicles

Come già annunciato nei giorni precedenti (cfr. Apre www.seanmacmalcom.org), la migrazione e la riorganizzazione del sito di Midda's Chronicles su nuovi server ha da considerarsi, con oggi, completa!

E' con estremo piacere, pertanto, che vi presento la nuova e migliore struttura che caratterizzerà questo network:

Insomma... tanti modi per entrare sempre più in contatto con il sottoscritto e, ancor più, il meraviglioso mondo di Midda!

Grazie a tutti per l'attenzione...

Sean, 2 febbraio 2012

About me...

Sono un cantore di mondi diversi, forse migliori, forse peggiori rispetto al nostro, ma pur sempre mondi colmi di vita, di passione e di morte, con personaggi capaci di gioire e soffrire, di vincere e perdere, di amare e di odiare.
Non ne sono il padre, non ne sono il creatore, ma solo il cantore, solo il bardo che si fa carico della responsabilità di narrare eventi per i quali mi pongo qual muto spettatore, incapace di poterne alterare l'ineluttabile sviluppo, impossibilitato a poter favorire o sfavorire il fato dell'uno o dell'altro, per l'autodeterminazione del quale chiunque resta libero di combattere, in ogni giorno della propria esistenza, con tutte le proprie forze.

Informazioni varie

  • Le Pubblicazioni

    Midda's Chronicles A partire dal gennaio 2009, accanto alla pubblicazione online delle Midda's...

  • Contatti

    Nel desiderio di contattare l'autore per: informazioni su opere attuali, informazioni su...

  • Curriculum Vitae

    Curriculum VitaeDondepass (?!)   Informazioni personali   Cognome/i nome/i MacMalcom Sean Indirizzo/i locanda...