Con questo post, dopo qualche giorno di "rodaggio" utile a permettere di dare vita a tutto ciò che vedere, ho il piacere di inaugurare il nuovo sito www.seanmacmalcom.org, che affiancherà il già esistente www.middaschronicles.com.

Proprio www.middaschronicles.com, come già annunciato sul blog, nei prossimi giorni darà probabilmente qualche problema, a causa di un trasloco dal mio precedente servizio di hosting, a un nuovo provider, con il quale mi sono riservato maggiori opportunità rispetto al precedente.
Fra queste maggiori opportunità, oltre a questo stesso portale per la prima volta non dedicato a Midda, ma al suo autore, il sottoscritto, vi è, senza ombra di dubbio, da segnalare quella relativa all'Enciclopedia di Midda's Chronicles, un progetto che ho nel cuore già da anni e che, purtroppo, a oggi, non si è ancora concretizzato in nulla di serio.

Dopo aver esordito in quello che, in tempi successivi, è divenuto il Diario, l'Enciclopedia era stata trasferita su un sistema DokuWiki, nella speranza, con l'aiuto di un supporto diverso, di avere maggiore "sprone" per mettermici dietro.
Purtroppo non è lo "sprone" a mancarmi, quanto, e piuttosto, il tempo, ritrovando ogni istante della mia giornata non lavorativa dedicata a Midda e alle sue avventure.
In ogni caso, con questo trasloco, l'Enciclopedia cambia nuovamente volto e, omogeneizzandosi all'originale MediaWiki, si offre già, ancor prima del trasloco del dominio corretto, all'indirizzo http://middaschronicles.seanmacmalcom.org/enciclopedia/, con un prodotto che non solo spero di poter quanto prima arricchire, ma che, ancora, spero potrà esservi gradito.

Detto questo... arrivederci a presto con nuovi, interessanti, aggiornamenti!

Sean, 28 gennaio 2012